Bando di Concorso 2012 “Donna C.I.F. Il CIF, Centro Italiano Femminile, sezione di Rosà, indice la Prima Edizione del premio “DONNA CHEF” Il concorso questo anno prevede la composizione di UN TRIS DI ANTIPASTI (da presentare in un unico piatto) Il concorso è riservato a tutte le donne di Rosà e socie CIF. Per poter organizzare al meglio la serata del concorso le candidate dovranno comunicare la loro intenzione di partecipare al concorso entro il 15 febbraio. (Via mail, per telefono o alle socie all’Università) · Le pietanze dovranno pervenire il giorno 7 Marzo entro le ore 19.00 presso il ristorante Villa Giustinian a Belvedere di Tezze. (Sarà messo a disposizione un forno a microonde per scaldare gli antipasti caldi)
· Su un foglio dovrà essere indicato un nome di fantasia della propria creazione, la ricetta, gli ingredienti e i dati personali) Le prime tre candidate vincitrici riceveranno un premio in denaro.
La giuria sarà composta da socie del CIF e da diversi esperti La premiazione avrà luogo durante la consueta “Cena di Primavera” donne.cif@gmail.com tel 042485564 Per organizzare al meglio la serata è gradita la prenotazione
|